Come si tratta di IW Bank?

Tuttavia, IW Bank risulta essere registrata dalla CONSOB (ma non regolamentata dalla CySEC) quindi possiamo dire che si tratta di una piattaforma di trading affidabile. Tuttavia, tempo fa venne fuori un problema molto grande con questa azienda e la Guardia di Finanza.

Come nasce la piattaforma IW Bank?

IW Bank ha una storia fatta di fusioni che si sono susseguite durante gli anni. La piattaforma nasce infatti da Imiweb Sim, che venne fondato nel 1999 come servizio di trading dedicato. Imiweb divenne successivamente Imiweb Bank, diventando dunque a tutti gli effetti una banca vera e propria.

Qual è il conto Smart di IW Bank?

Il conto Smart fornito da IW Bank consente di fare trading all’interno dei mercati Cash (obbligazioni, azioni, ETF). Le Commissioni sono di 2,5 euro (fisse oppure variabili). Le piattaforme di trading disponibili sono la IW QuickTrader, 4Trader+ e App Trading+.

Cosa è IWBank trading?

IWBank Trading è una piattaforma di trading bancaria, che negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sé. Si tratta di un broker autorizzato CONSOB che consente di investire all’interno di alcuni mercati finanziari. IWBank è nato dalla fusione di IWBank e UBI Banca Private Investment nel 2015. Al momento, IW Bank risulta essere tra ]